Descrizione
INFORMAZIONI GENERALI
Se hai un’azienda con sede legale o operativa in Lombardia, hai la possibilità di usufruire dei fondi stanziati dalla Regione Lombardia e dall’Unione Europea.
Ogni anno, fino al 2027, puoi richiedere il finanziamento per la formazione erogata dalla Regione Lombardia e cofinanziata dall’Unione Europea.
I corsi, totalmente in FAD con insegnanti di spicco e certificati, durano dalle 40 alle 56 ore e sono disponibili per classi da un minimo di 8 a un massimo di persone.
Le date e gli orari dei corsi possono essere programmati dall’azienda stessa.
Inoltre, i corsi sono rimborsati al 100% in automatico fino a 50.000€ su base annua per le aziende e 2.000€ su base annua per partite IVA e lavoratori autonomi.
Gli attestati di partecipazione saranno rilasciati secondo i parametri FSE.
Corso di formazione Digital Marketing. Tecniche e strumenti per emergere dalla concorrenza
OBIETTIVI E FINALITÀ:
- Sviluppare abilità e conoscenze necessarie a padroneggiare una ricca “cassetta degli attrezzi” di web marketing
- Saper individuare su quali canali investire tempo e risorse, capire quali sono le campagne di comunicazione da gestire per trasformare i propri utenti in clienti fidelizzati, saper come implementare la relazione virtuale e digitale con l’utenza, come pianificare e progettare una strategia digitale a 360°, come progettare piani di content marketing e digital/social advertising, come costruire il vantaggio competitivo per l’azienda attraverso l’incremento della brand awareness, engagement e reputation
ARTICOLAZIONE DEL PERCORSO:
- Elementi di marketing aziendale
- Social Network – Social media per l’impresa
- Strategie di Advertising
- Siti Internet: dall’idea creativa alla progettazione
- Storytelling e processo di engagement
- Branding e Reputation
- Case History
- Applicazioni pratiche
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.